IMPIANTO ARIA COMPRESSA

PROGETTAZIONE IMPIANTI AD ARIA COMPRESSA ROMA

L’azienda progetta e realizza centrali e impianti aria compressa, vuoto e soffiaggio.
La società elabora tutte le possibili soluzioni per ottenere la produzione di aria compressa al più basso costo possibile con utilizzo di machine a bassa velocità e/o con inverter. Opportune strumentazioni vengono installate nella centrale per un’analisi dei consumi e dei risparmi energetici che si possono ottenere.
Le centrali vengono studiate, per quanto riguarda la qualità dell’aria compressa, in funzione delle esigenze del cliente.
Possiamo fornire aria compressa con trattamento per tutti i settori (industriale, chimico, farmaceutico, ospedaliero etc..)
Impianti aria compressa

IMPIANTO ARIA COMPRESSA INDUSTRIALE

L’aria compressa è fondamentale in tantissimi reparti produttivi, e si può perfino affermare che la maggior parte delle industrie ne fa uso: ci sono infatti, in ogni industri, svariati sistemi, macchinari e attrezzature che utilizzano aria compressa. Tra i settori che utilizzano aria compressa troviamo:
  • metallurgia
  • automazione,
  • pneumatica
  • automotive,
  • imballaggio
  • movimentazione.

AFFIDABILITÀ E SICUREZZA DEGLI IMPIANTI ARIA COMPRESSA SOL.IM.I.

Grazie all’esperienza maturata nel settore dallo staff dell’azienda, SOL.IM.I. è in grado di progettare e realizzare impianto ad aria compressa su misura, seguendo le diverse esigenze di ogni cliente. L’azienda, con sede a Roma, fornisce al cliente sistemi di alta qualità, duraturi nel tempo e soprattutto affidabili: gli impianti e le centrali aria compressa potranno in questo modo essere implementati con sicurezza nei vari reparti produttivi e nel settore industriale.
Share by: