Chiller, gruppi frigoriferi e refrigeratori
Vendita, installazione e manutenzione di impianti industriali
Chiller
Ampia gamma di macchinari da 1 a 1 200 kW in grado di fornire un accurato controllo della temperatura dell’acqua con assoluta affidabilità di funzionamento continuo:
- refrigeratori condensati ad aria da 1 a 1200 kW
- refrigeratori condensati ad acqua da 1 a 1200 kW in grado di fornire un accurato controllo della temperatura dell’acqua con assoluta affidabilità di funzionamento continuo.
- refrigeratori di liquido e pompe di calore reversibili
in grado di fornire un accurato controllo della temperatura dell’acqua con assoluta affidabilità di funzionamento continuo:
- da 13 a 140 kW in raffrescamento
- da 10 a 96 kW in raffrescamento per aziende vinicole e birrifici - refrigeratori condensati ad aria con sistema free-cooling e capacità frigorifere da 80 a 240 kW. Il sistema sfrutta l’aria fredda esterna per raffreddare il processo industriale. L’uso di questa importante fonte rinnovabile è una soluzione ecologica che consente notevoli risparmi in termine energetici ed economici.
- raffreddatori di liquido ad aria (in modalità free-cooling), con potenze frigorifere da 300 a 1200 kW, adatti alla maggior parte delle applicazioni industriali. L'utilizzo del dry cooler negli impianti di raffrescamento è una soluzione ecologica che consente un enorme vantaggio economico dato dal risparmio energetico.
- refrigeratori integrati customizzati e soluzioni di raffreddamento per processi industriali specifici, come il termorefrigeratore TGR per lo stampaggio ad iniezione e il refrigeratore QBE TOTEM, con doppio circuito idraulico, dedicato alle macchine laser.